Trent’anni fa.

Elettro Cablaggi ha una storia lunga e piena di grandi soddisfazioni, i cui albori risalgono al 1985 quando Renato Bernardelle, colte le esigenze del crescente sviluppo del distretto produttivo dell’Alto Vicentino, decise che era il momento di far nascere una azienda in grado di supportare tutte le imprese che avevano a che fare con il cablaggio di quadri elettrici.

Spazio al futuro.

Ora a “guidare la nave” è Matteo, figlio di Renato, con funzione di General Manager.
Due aspetti hanno contraddistinto l’azienda lungo tutti i trent’anni di storia: una grandissima attenzione al cliente e la voglia di crescere. 
Quest’ultimo concetto, ha spinto Matteo ad investire in uomini e mezzi e a orientarsi verso progetti di quadri elettrici di più ampie dimensioni e caratteristiche più evolute, fino alle automazioni industriali, dove il lavoro di progettazione si addentra in ambiti specifici e conoscenze approfondite dei settori di riferimento della clientela.

Elettro Cablaggi Schio - Montaggio Automazioni Industriali

Una casa più grande.

 

Anche la sede oggi è nuova. Più grande, più strutturata, più vicina ai clienti, al passo con la crescita ed ora in grado di reggere carichi produttivi importanti.

automazioni-industriali-NKD_0130